Da Giovanni Rana Servizio clienti

Trova informazioni su Da Giovanni Rana Servizio clienti. È facile trovare numeri di telefono, orari e recensioni del servizio e assistenza clienti di Da Giovanni Rana customer service and support.

Lunedì:

Chiuso

Martedì:

Chiuso

Mercoledì:

Chiuso

Giovedì:

Chiuso

Venerdì:

Chiuso

Sabato:

Chiuso

Domenica:

Chiuso

La tua valutazione per: Da Giovanni Rana Servizio clienti

Valutazione di altre persone: Da Giovanni Rana Servizio clienti

Valutazione: 2.8 Totale: 13 voti

Recensioni di: Da Giovanni Rana Servizio clienti (5)

Valutazione:

1 of 10

2022-09-02 10:19

Daniela Felice

Salve oggi ho acquistato una confezione di rustici al vitello è devo dire che per il prezzo pagato il prodotto è scadente non ha alcun sapore. In commercio ci sono prodotti alla metà del prezzo Vostro con qualità superiore. Diversi anni fa acquistavo i ravioli gorgonzola e noci che erano fantastici ..... Non li ho più trovati in commercio. Porgo i miei più cari saluti.

Valutazione:

6 of 10

2022-05-09 19:56

Annalisa Raffaele

Buon pomeriggio sono un assidia consumatrice di prodotti Giovanni Rana,.però L ultima volta che ho acquistato due pacchi di ravioli per brodo,li ho trovati veramente discutibili,vi chiedo di verificare la catena del freddo nei vari supermercati,io abito a Bollate in via San nicola 28 grazie

Valutazione:

6 of 10

2022-02-01 20:48

Alice Borgogno

Salve, io e la mia famiglia adoriamo i suoi prodotti. Tuttavia, smetteremo di acquistarli se non inizierete a produrre confezioni al 100% riciclabili. Non scarti indifferenziati. Contiamo sulla vostra sensibilità ecologica. Arrivederci.

Valutazione:

1 of 10

2022-01-18 11:37

Paola Tamborini

Tutti i numeri non sono validi o nn risponde.Non esiste servizio x info! Brutto segnale

Valutazione:

3 of 10

2021-11-21 13:42

Dr. Giancarlo Moroni

Buongiorno, ho acquistato sabato 19 novembre presso il supermercato Tigros di Castronno - Varese una confezione di "Parmigiana di melanzane" prodotta dalla vostra società. L'ingrediente - aglio - era regolarmente segnalato nella lista degli ingredienti, ma dopo averla messa in forno (come da vostre istruzioni) un fittissimo e fortissimo odore di aglio si è impadronito della mia casa, peraltro molto grande (450 mt quadrati). Non avrete esagerato? E' prevista una produzione di quella specialità, scevra da quell'ingrediente che annulla qualsiasi possibilità di rapporto umano ravvicinato, nonchè impone una sanificazione della dimora? Non vi è alcuna protesta nel mio scritto, ma una considerazione derivata dalla stima, che come antico appassionato consumatore dei vostri prodotti, mi sono sentito di condividere con voi.

Simili Aziende

City Power Light Service Srl

Trova informazioni su City Power Light Service Srl servizio clienti.

Cds Elettronica Srl

Trova informazioni su Cds Elettronica Srl servizio clienti.

Istituto oncologico europeo

Trova informazioni su Istituto oncologico europeo servizio clienti.

Studio Legale Avv. Francesco Piserà

Trova informazioni su Studio Legale Avv. Francesco Piserà servizio clienti.

Il Cantuccio Arredamenti

Trova informazioni su Il Cantuccio Arredamenti servizio clienti.

P.F. Pedrazzini Universal Srl

Trova informazioni su P.F. Pedrazzini Universal Srl servizio clienti.

Agriturismo stonehenge

Trova informazioni su Agriturismo stonehenge servizio clienti.

Linea Oro S.N.C. Di Poffa Claudia E Poffa Paola

Trova informazioni su Linea Oro S.N.C. Di Poffa Claudia E Poffa Paola servizio clienti.

Farmacia Santa Chiara Del Dott. Piruzza Igor

Trova informazioni su Farmacia Santa Chiara Del Dott. Piruzza Igor servizio clienti.

Idraulica Citta' Dei Mille Di Pievani Giambattista

Trova informazioni su Idraulica Citta' Dei Mille Di Pievani Giambattista servizio clienti.

captcha_background