Contatti Servizio clienti e Assistenza Sky

Trova informazioni sul servizio clienti e assistenza Sky. È facile trovare numeri di telefono, orari e recensioni del servizio e assistenza clienti di Sky.

Numeri di telefono e orari del servizio clienti di Sky

Sito web

Servizio clienti:
199.100.400

Lunedi: 8:30-22:30
Martedì: 8:30-22:30
Mercoledì: 8:30-22:30
Giovedì: 8:30-22:30
Venerdì: 8:30-22:30
Sabato:
Domenica:

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La tua valutazione di: servizio clienti Sky




Le valutazioni del Sky Servizio clienti

Valutazione: 8.62 Totale: 17 voti

Recensioni sul Sky servizio clienti (3)

Valutazione:
10 av 10

Salvatore:

Sono cliente tanto tempo e mi sono sempre trovata davvero benissimo. Il supporto è stato sempre puntuale, operatori gentili e disponibili. I programmi sono interessanti e la cosa più importante è la connessione veloce, qualità di visione e servizi innovativi. Complimenti!!

2021-06-10 13:51:55

Valutazione:
5 av 10

Fransesca:

La programmazione di Sky è buona e hanno ottima qualità dei contenuti. Il problema sono i prezzi, dopo nemmeno tre mesi che ho fatto il contratto i prezzi hanno aumentato di quasi 105. Un altro problema è troppa pubblicità che è obbligatoria prima dei film.

2021-06-06 13:34:34

Valutazione:
1 av 10

Liza:

Ho avuto una esperienza negativa con Sky. Dopo 40 giorni dalla conclusione del contratto non ho ancora avuto la connessione a Internet. Dopo molti tentativi hanno risposto alle mie chiamate e hanno risolto il mio problema. L’assistenza è davvero pessima nonostante l’impegno di certi operatori!!

2021-05-31 03:22:22

Ulteriori informazioni su Sky Sky

L'azienda Sky distribuisce più di 150 canali, principalmente via satellite, e il suo marchio di contenuti Sky Go viene distribuito a cellulari e tablet utilizzando la consegna OTT. La struttura delle offerte è molto varia. Oltre ai pacchetti base, il cliente ha la possibilità di personalizzare il proprio abbonamento con l’aggiunta di diversi pacchetti extra come Calcio, Sport, Cinema che vanno ad arricchire il catalogo di programmi e disposizione. Sky da una grande attenzione alla comunicazione via Web che consente ai clienti e ai potenziali acquirenti degli abbonamenti dove possono avere tutte le informazioni relative ai pacchetti. Come ogni piattaforma Web è possibile registrarsi gratuitamente. La registrazione è utile anche a tutte le persone che non sono ancora i clienti perché possono inviare le domande e richiedere informazioni più dettagliate.

Sky Italia è una piattaforma televisiva italiana e la prima media company in Italia. Hanno tre sedi, una a Roma, una a Milano e la terza a Cagliari. Fa parte di Sky plc, la società di intrattenimento leader in Europa con 21 milioni di clienti in cinque paesi: Regno Unito, Germania, Italia, Austria e Irlanda. Fondata nel 2003, Sky Italia opera su diverse piattaforme di trasmissione con diversi modelli di business e ha una base di 4,7 milioni di abbonati. L'offerta di sottoscrizione a pagamento, che è il core business della società disponibile via satellite e sulla banda larga di Telecom Italia e ultra broadband-reti presenta la migliore esperienza visiva mai - grazie a My Sky HD, Sky on Demand e Sky Go - e la più ampia gamma di contenuti esclusivi: dalle produzioni nazionali di Sky ai migliori titoli di film, fino a sport, notizie, intrattenimento, serie TV e programmi per bambini.

Il servizio clienti Sky

Sky è un’azienda molto attenta ai clienti e mette a disposizione diversi canali di contatto permettendo a tutti clienti di scegliere il metodo preferito. Una delle possibilità è chiamando il numero di telefono e così entrare in contatto con uno degli operatori del servizio clienti. Numero di telefono non è gratuito e i costi sono previsti dal piano tariffario del cliente. Ci sono due numeri di telefono attivi 24 ore al giorno 7 giorni su 7 dalle 08:30 alle 22:30. Il primo numero di telefono è 02 917171 al costo di una chiamata su rete fissa con la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico che dà la possibilità ai clienti a risolvere il problema pero è importante avere a portata di mano il codice cliente. Altro numero di telefono è 199 100 400, per chiamare questo numero il costo massimo del numero fisso è di € 0,15 Iva inclusa. Per le chiamate da cellulare il costo varia in base all’operatore telefonico utilizzato. Altro modo è supporto online dove i clienti possono ricevere supporto compilando un modulo che è presente sul sito dell’assistenza clienti Sky. Il modo più rapido è contattare il servizio clienti Sky e richiedere l’assistenza del sito ufficiale. La sezione Assistenza offre tutti gli strumenti per risolvere qualsiasi problema e così l’utente può esplorare per individuare le soluzioni ai propri problemi. Il servizio di assistenza è anche disponibile tramite SMS. È possibile inviare un messaggio in qualsiasi momento al numero 39 39 100 400. Il costo dell’invio è legato all’operatore utilizzato. Tramite SMS il cliente può chiedere informazioni in merito agli importi da pagare, alle modalità di pagamento e ai pagamenti effettuati. Il rubrico di SMS è attivo dalle 08:30 alle 22:30. Al fine del messaggio è necessario inserire il codice cliente Sky per poter ottenere la risposta. Altra possibilità di comunicazione è l’indirizzo email di posta elettronica certificata [email protected] Oltre a tutte queste opzioni, il cliente può inviare un documento o una comunicazione tramite posta tradizionale.