Contatti Servizio clienti e Assistenza Vodafone

Trova informazioni sul servizio clienti e assistenza Vodafone. È facile trovare numeri di telefono, orari e recensioni del servizio e assistenza clienti di Vodafone.

Numeri di telefono e orari del servizio clienti di Vodafone

Sito web

Servizio Clienti Privati:
190

Servizio Clienti Business:
800 227755

Dall’estero:
+39 349 2000 190

Lunedi: 8:00 alle 22:00
Martedì: 8:00 alle 22:00
Mercoledì: 8:00 alle 22:00
Giovedì: 8:00 alle 22:00
Venerdì: 8:00 alle 22:00
Sabato: 8:00 alle 22:00
Domenica: 8:00 alle 22:00

Alcune informazioni sono datate? Aiutaci ad aggiornarle sulla pagina di aggiornamento!

La tua valutazione di: servizio clienti Vodafone




Le valutazioni del Vodafone Servizio clienti

Valutazione: 0.357142857142 Totale: 28 voti

Recensioni sul Vodafone servizio clienti (3)

Valutazione:
10 av 10

Salvio:

Aver scelto Vodafone è stata la migliore decisione! Non resto mai senza internet, ho minuti illimitati e soprattutto prende ovunque. La qualità della linea e dell’assistenza è perfetta. Una delle cose più importanti è che Vodafone ha la rete più veloce in Italia! Contentissimo!!

2021-06-07 13:37:52

Valutazione:
1 av 10

Adriano:

Un pessimo servizio. Assistenza clienti zero, un vero disastro. Lasciano clienti completamente senza alcun supporto. È impossibile parlare con un operatore e dopo quando qualcuno risponde dicono che non è il numero giusto.

2021-05-30 13:37:52

Valutazione:
5 av 10

Rocco:

Il livello del servizio non è male, sono stato contento. L'unico problema è che i prezzi sia nella telefonia mobile o fissa fanno sempre aumenti tariffari.

2021-05-04 10:18:51

Ulteriori informazioni su Vodafone Vodafone

Vodafone offre una varietà di servizi online per i clienti online a seconda che si tratti di un cliente privato o aziendale. Quando un cliente va in linea per il supporto ci sono una varietà di opzioni che dipendono non solo dal fatto che si tratti di un'azienda o di un cliente privato, ma anche a seconda del sottogruppo di clienti che sono. Questo approccio altamente personalizzato garantisce che i clienti possano soddisfare le loro esigenze, a seconda del loro problema, senza nemmeno dover alzare il telefono o visitare un negozio al dettaglio per parlare con un rappresentante. Questo permette ai clienti di essere in grado di risolvere le loro domande in qualsiasi momento si adatti meglio a loro, consentendo ai clienti con anche la più piccola quantità di tempo libero la possibilità di ottenere aiuto ogni volta che ne hanno bisogno senza alcuna restrizione.
Vodafone è una delle principali società di telecomunicazioni del Regno Unito che fa parte del Gruppo Vodafone, che è la seconda più grande azienda di telefonia mobile al mondo. Loro hanno 55 milioni di clienti in tutto il mondo e 19,5 milioni di clienti nel solo Regno Unito. Loro gestiscono reti mobili e fisse in 21 paesi e collaborano con reti mobili in altri 48 paesi. A causa delle loro grandi dimensioni, consentono ai clienti una varietà di opzioni per le soluzioni di telecomunicazione. Essendo presenti dagli anni '80, forniscono continuamente servizi di alto livello ai propri clienti. Offrono servizi mobili sia con pagamento in base al consumo che con clienti a contratto e linee telefoniche a banda larga / domestiche per consumatori privati e aziendali. L'obiettivo è costruire una società digitale che migliora il progresso socio-economico, abbracci tutti e non vada a scapito del nostro pianeta.

Servizio clienti Vodafone

Vodafone ha diverse opzioni per il servizio clienti attraverso le quali aiutano i clienti con qualsiasi tipo di problema. I clienti di Vodafone possono andare online e seguire i menu a discesa per trovare le risposte alle loro domande. Questo permette ai clienti di fare clic sul menu per aumentare continuamente la specificità della loro ricerca per arrivare al problema esatto che stanno cercando. Ciò consente al cliente di trovare le risposte alle proprie domande a proprio piacimento, in modo che quando sorge un problema o una domanda, non è necessario attendere l'orario di apertura per risolverlo. Se questa strada non fornisce risposte alle domande che un cliente ha, lui o lei ha una varietà di altri percorsi per trovare le risposte necessarie. Uno di questi è una chat dal vivo che consentirà ai clienti di avere risposte alle loro risposte da un rappresentante che ha una maggiore conoscenza delle pratiche e delle politiche dell'azienda. Ciò consentirebbe inoltre al cliente di evitare di dover pagare nulla per le risposte alle sue domande. C'è un'altra opzione che sarebbe gratuita, quella di interrogare i servizi clienti, ma il tempo per ottenere una risposta è molto più lenta del percorso della chat dal vivo per ottenere una risposta. Un'altra opzione a disposizione dei clienti è chiamare Vodafone per parlare con un rappresentante del cliente che può rispondere alle loro domande in modo tempestivo. Lo svantaggio di ciò è che l'orario di apertura per le chiamate in entrata è limitato a orari specifici che possono o non possono essere convenienti per i clienti a seconda del loro programma. Un'ultima opzione a disposizione dei clienti è visitare un punto vendita. Questo ha anche l'inconveniente di avere orari di apertura, ma consente di eseguire una più ampia varietà di servizi come l'acquisto di un nuovo telefono e averlo immediatamente.