Contatti Servizio clienti e Assistenza TIM

Trova informazioni sul servizio clienti e assistenza TIM. È facile trovare numeri di telefono, orari e recensioni del servizio e assistenza clienti di TIM.

Numeri di telefono e orari del servizio clienti di TIM

Sito web

Servizio Clienti:
187

Clienti IPTV:
800187800

Clienti ADSL:
800447788

Lunedi: 7.00 alle 22.30
Martedì: 7.00 alle 22.30
Mercoledì: 7.00 alle 22.30
Giovedì: 7.00 alle 22.30
Venerdì: 7.00 alle 22.30
Sabato: 7.00 alle 22.30
Domenica: 7.00 alle 22.30

Alcune informazioni sono datate? Aiutaci ad aggiornarle sulla pagina di aggiornamento!

La tua valutazione di: servizio clienti TIM




Le valutazioni del TIM Servizio clienti

Valutazione: 5.78 Totale: 38 voti

Recensioni sul TIM servizio clienti (3)

Valutazione:
9 av 10

Tommasso:

Ho installato la fibra Tim 6 mesi fa e devo dire che mi trovo benissimo, internet va che è una meraviglia lo uso anche per lo smartworking, le bollette regolari e giuste, mi è capitato soltanto una volta di chiamare il servizio clienti e devo dire che l'operatrice che mi ha risposto è stata molto cordiale rispondendo con competenza a tutte le mie domande.

2021-06-03 09:01:54

Valutazione:
1 av 10

Andrea:

Peggior servizio clienti mai; linee di attesa estremamente scortesi, disinformate e lunghe. Il supporto tecnico (a pagamento) non viene mai richiamato. Ho pagato per Internet da 3 mesi e ancora non funziona.

2021-05-26 13:26:54

Valutazione:
5 av 10

Mattia:

Tutto bene per quanto riguarda attivazione e velocità. Internet funziona molto bene. L'unico problema: la bolletta. Da 29,90 Euro al mese che ci aspettavamo (più il costo del modem) sono arrivati più di 40 Euro di bolletta, senza nemmeno aver effettuato telefonate. Passare da 29 Euro a più di 40 ritengo sia davvero eccessivo.

2021-04-22 15:01:54

Ulteriori informazioni su TIM TIM

Il gruppo TIM pone le tecnologie digitali in primo piano offrendo prodotti e servizi per l'intrattenimento e la comunicazione. Questo gruppo è composto da fabbriche che offrono soluzioni digitali integrate per cittadini, imprese e amministrazione pubblica. L'azienda offre telecomunicazioni fisse e mobili, Internet, contenuti digitali premium per l'intrattenimento, piattaforme cloud e soluzioni IT. Intendono migliorare la convergenza della tecnologia con le offerte commerciali da un lato e le esigenze dei clienti dall'altro. TIM continua il suo processo di trasformazione focalizzato sul miglioramento delle esperienze dei clienti e sul rafforzamento del rapporto con il brand. Il progetto “TIM intorno al cliente” prevede diverse iniziative improntate alla trasparenza, semplicità e rispetto per il cliente. Telecom Italia ha un'organizzazione dinamica che si impegna a fornire un servizio di qualità ed è costantemente impegnata nella ricerca nei laboratori TILab. L'ubiquità digitale è la possibilità di essere sempre connessi a Internet e di accedere a informazioni, servizi e contenuti multimediali con facilità e velocità. Si affida alle reti mobili e fisse integrate e tecnologicamente avanzate di Telecom Italia. A queste si può accedere in mobilità o da postazione fissa grazie ad un'ampia gamma di applicazioni e dispositivi come: smartphone, cellulari, PC, tablet, lettore digitale, decodificatore “sopra la parte superiora della TV”, app e cloud. Il passo dell ubiquità digitale per i consumatori ai servizi cloud per le aziende è semplice e veloce. Soluzioni avanzate e personalizzabili sono dedicate a un ambiente aziendale diversificato: piani telefonici che convergono i prezzi di telefonia fissa e mobile, connettività ad alta velocità, una piattaforma avanzata per il cloud computing per la virtualizzazione di applicazioni e infrastrutture e infine una vasta selezione di applicazioni per memorizzazione e la gestione dei dati o il controllo dei consumi energetici.

TIM è l'operatore telefonico n. 1 in Italia con oltre 17.100 linee fisse di accesso al dettaglio e all'ingrosso e oltre 30.800 linee mobili per i clienti al dettaglio e all'ingrosso. È l'azienda con la base più grande in tutta Italia. Opera anche in Brasile dove vanta circa 55.000 abbonati ai suoi servizi di mobile. Telecom Italia offre servizi di trasmissione dati, chiamate locali e interurbane, comunicazioni satellitari e servizi di teleconferenza. È anche il dominante fornitore dei servizi di Internet in Italia.

Servizio clienti TIM

Telecom Italia TIM offre diverse opzioni per i clienti a qualsiasi tipo di servizio. Un'eccellente esperienza del cliente è il fattore trainante per aumentare la fedeltà al marchio e il valore percepito e per attirare nuovi clienti. Il servizio clienti di TIM è molto affidabile e veloce. Hanno sviluppato un ampio sistema di ascolto per rilevare la soddisfazione del cliente che è strutturato in sondaggi "caldi" e "freddi". Il primo obiettivo per rilevare la qualità percepita subito dopo un evento e / o un contatto specifico con l'azienda (ad esempio: installazione di un servizio, acquisto di un prodotto e / o servizio, chiamata al servizio clienti, riparazione di un fallimento). Questi sondaggi continui o regolari vengono effettuati principalmente attraverso canali automatici. In caso di necessità, guasti o disservizi ci sono modi differenti per contattare TIM: telefono mobile o fisso, i canali di assistenza telefonica o telematica via Social Network, via posta elettronica. Il modo più veloce per ricevere aiuto è parlare con un operatore via telefono mobile o fisso. Questo numero è gratuito per tutti i clienti del brand e i canali telefonici di assistenza sono disponibili 7 giorni su 7 dalle ore 07:00 alle 22:30. Se il cliente non vuole contattare telefonicamente, ha accesso all'area ex clienti 187. Qui si possono trovare tutti i dati relativi alla sua linea, caratteristiche della SIM o piano tariffario. In caso di furto, la carta può essere bloccata