Elettrico Nazionale Servizio clienti

Trova informazioni su Elettrico Nazionale Servizio clienti. È facile trovare numeri di telefono, orari e recensioni del servizio e assistenza clienti di Elettrico Nazionale customer service and support.

Numero verde per stipula/disdetta contratto:

800 900 800

Per chiamare dal cellulare al costo applicato dal tuo operatore telefonico:

199 50 50 55

Lunedì:

7 alle 22

Martedì:

7 alle 22

Mercoledì:

7 alle 22

Giovedì:

7 alle 22

Venerdì:

7 alle 22

Sabato:

7 alle 22

Domenica:

7 alle 22

La tua valutazione per: Elettrico Nazionale Servizio clienti

Valutazione di altre persone: Elettrico Nazionale Servizio clienti

Valutazione: 7.5 Totale: 53 voti

Recensioni di: Elettrico Nazionale Servizio clienti (0)

Ulteriori informazioni su Servizio Elettrico Nazionale

Servizio Elettrico Nazionale è l’operatore principale per la vendita di energia elettrica nel mercato tutelato italiano. Offrono tariffe luce ai clienti domestici (consumatori singoli e famiglie) e business (Partita IVA e imprese) serviti in maggior tutela. La tariffa finale dell’utente varia in base alle fluttuazioni di prezzo stabilite di volta in volta dalla ARERA, Autorità di Regolazione per Energia elettrica, Reti e Ambiente. Per poter usufruire della luce bisogna pagare determinati costi che non sono fissi. Questi costi variano a seconda del tipo di offerta di interesse del cliente. Ci sono due tipologie di offerta che sono proposte dal Servizio Elettrico Nazionale, quella monoraria e quella bioraria. Questi due tipi di tariffe si differenziano in un unico fondamentale: monoraria propone un costo orario fisso che rimane stesso in tutte e ventiquattro le ore della giornata e bioraria che consente di pagare un prezzo più basso in corrispondenza delle specifiche fasce orarie e di determinati giorni della settimana.

Il Servizio Elettrico Nazionale è un’azienda di proprietà del gruppo Enel. Ci sono ancora due aziendali che portano nome Enel: E-distribuzione ed Enel energia. Tutti tre sono presenti nell’attuale mercato dell’energia diverse l’una dall’altra ma sono legate all’acronimo Enel. È la più grossa multinazionale italiana operante nel settore dell’energia elettrica e del gas. L’azienda acquisisce il nome attuale dal 1° gennaio 2017, passando dal chiamarsi Enel Servizio Elettrico Nazionale. Ogni tre mesi le tariffe del Servizio Elettrico Nazionale cambiano. Questo anche succede con tutti i fornitori del mercato di maggior quando tutte le condizioni sono stabilite dall’ARERA. Il prezzo dipende dall’andamento dei prezzi di mercato. Servizio Elettrico Nazionale si trova a Roma e in questa posizione hanno 1.425 dipendenti e genera un fatturato di 8,55 miliardi di dollari.

Il Servizio Elettrico Nazionale area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale offre diversi canali dove clienti possono contattare se hanno bisogno di qualche informazione. Uno dei canali è un numero verde 800 900 800 gratuito per tutti i clienti che è attivo dal lunedì alla domenica dalla ora 7 alle 22. Questo numero è utile per stipulare o disdire un contatto, avere informazioni sui consumi, modificare la modalità di pagamento o effettuare un reclamo. Le persone che hanno dei problemi uditivi possono contattare il customer care dedicato attraverso il sistema Pedius. Pedius è un’applicazione per dispositivi mobili che si può scaricare gratuitamente su Apple store, iTunes e Google Play Store. Un’altra possibilità è contattare il Servizio Nazionale Elettrico da telefono cellulare 199 50 50 55 con un costo della chiamata a seconda del proprio piano tariffario operando dalle ore 7 alle 22. Dall’estero è possibile rivolgersi al numero internazionale +39 02 3017 2011. Per inviare un’email al servizio clienti del Servizio Elettrico Nazionale è molto semplice. È sufficiente registrarsi e accedere all’area clienti e cercare la sezione contattaci. Registrandosi all’area clienti si può entrare in contatto con il servizio clienti e ottenere maggior supporto. La registrazione permette di usufruire di una serie di vantaggi legati ai servizi online: controllare i consumi e le condizioni contrattuali, consultare e gestire le bollette, comunicare l’autolettura del contatore, cambiare la modalità di pagamento, richiedere assistenza e gestire la modulistica. Il Servizio Elettrico Nazionale anche mette a disposizione un elenco di numeri fax per quelli utenti che preferiscono questo tipo di comunicazione per inviare un documento. Se un cliente ha bisogno di inviare un reclamo al Servizio Elettrico Nazionale dovrebbe avere sotto mano una serie di informazioni e documenti. Il reclamo deve essere scritto e può essere inviato tramite raccomandata con ricevuta e ritorno o via fax o email.

Simili Aziende

Figlie Maria Ausiliatrice

Trova informazioni su Figlie Maria Ausiliatrice servizio clienti.

Comune Di Chieri

Trova informazioni su Comune Di Chieri servizio clienti.

Tappezzeria Stefy

Trova informazioni su Tappezzeria Stefy servizio clienti.

Bar Platani

Trova informazioni su Bar Platani servizio clienti.

Rognoni Avv. Roberto

Trova informazioni su Rognoni Avv. Roberto servizio clienti.

La Locanda alla Stazione

Trova informazioni su La Locanda alla Stazione servizio clienti.

Jalady Laurent

Trova informazioni su Jalady Laurent servizio clienti.

Studio di Podologia Gallaci

Trova informazioni su Studio di Podologia Gallaci servizio clienti.

Elettrodomestici Guerrini Di Barbara Guerrini

Trova informazioni su Elettrodomestici Guerrini Di Barbara Guerrini servizio clienti.

Iori Arredamenti Srl

Trova informazioni su Iori Arredamenti Srl servizio clienti.

captcha_background