Fastweb Customer service

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Reviews for: Fastweb Customer service (8)

Rating:

3 of 10

2022-08-02 15:35

giorgio

ho stipulato un contratto con voi mobile-fisso e non ho avuto ancora alcuna informazione, scadenti, forse lo disdico prima che mi diano comunicazione

Rating:

5 of 10

2021-06-09 13:48

Nina

Sono molto contento con il servizio mobile, ha la linea stabile e il prezzo ottimo. È un ottima compagnia se non si incontrano problemi. Quando succede qualche problema non c’è nessuno che ti supporta. La comunicazione diretta con un operatore è un grave problema.

Rating:

10 of 10

2021-06-08 06:22

Sandro

Sono soddisfattissimo davvero. Fastweb ha la connessione velocissima, qualità della linea ottima e servizio eccellente. Ho avuto un problema con il router e mi hanno cambiato in un’ora. Incredibile!!

Rating:

1 of 10

2021-05-26 13:26

Samuele

Fastweb ha una pessima gestione delle richieste. Assistenza clienti che prende in giro tutti, le volte risponde ma quando risponde non sanno come aiutarti! Da più di due settimane almeno 10 chiamate nessuno risponde.

Rating:

1 of 10

2020-06-10 12:20

emanuele villa

non può parlare con un operatore? ho fatto prenotazione ma non mi chiamano. non cè un numero per parlare con un operatore la applicazione on line non riesce ad esaudire le mie richieste come si deve fare per risolvere un problema?

Rating:

1 of 10

2018-06-18 12:24

Mariangela Chiaravalli

Pessimo servizio. Ci è voluto più di un anno perchè recepissero la disdetta del mio contratto, ho mandato 4 raccomandate e diverse mail ma le fatture continuavano ad arrivare. alla fine siete riusciti a cancellare il mio contratto ma adesso mi mandate la fattura per la non consegna della HAG, quando ho provato a seguire la procedura per la riconsegna ma non mi è stato possibile, ho mandato allora una mail chiedendo un aiuto per poterlo fare e ...... naturalmente non ho avuto risposta.....

Rating:

3 of 10

2017-10-03 11:15

masai caffe srl

VI CHIEDO CON LA PRESENTE DI AGGIORNARE I MIEI DATI

Rating:

3 of 10

2016-10-24 07:57

LEO DORA REGINA

sono molto infastidita della vostra incuranza ! ho chiamato circa un mese fa esponendovi il problema delle vostre reti ......come risposta mi avete detto di aspettare e che avreste richiamato ,a tuttoggi ,non ho sentito nessuno !!!!! secondo voi che recensione posso scrivere ????? in attesa di una vostra risposta grazie......

Ulteriori informazioni su Fastweb

Fastweb offre un'ampia gamma di servizi voce e dati fissi e mobili a famiglie e aziende di tutte le dimensioni, dalle piccole e medie imprese, alle grandi imprese e al settore pubblico, offrendo servizi avanzati di telecomunicazione e ICT, come l'alloggio, il cloud computing, la sicurezza e la comunicazione unificata. Dalla sua creazione nel 1999, l'azienda si è concentrata sull'innovazione e sull'infrastruttura di rete per fornire servizi a banda ultra larga di alta qualità. Fastweb ha sviluppato un'infrastruttura di rete in fibra ottica nazionale di 50.500 chilometri con oltre 4 milioni di chilometri di fibra che ora raggiunge 22 milioni di famiglie, 8 di cui con rete proprietaria con velocità di connessione fino a 1 Giga, che verrà ulteriormente ampliata grazie alla tecnologia 5G FWA (Accesso wireless fisso), portando così il numero di famiglie e imprese a raggiungere i 16 milioni entro il 2023.

Fastweb è una delle principali società di telecomunicazioni italiane e un fornitore di servizi IP (Protocollo Internet) all'avanguardia. L'azienda fa parte del gruppo Swisscom dal settembre 2007. Dalla sua fondazione nel 1999, l'azienda ha investito più di dieci miliardi di euro nella propria infrastruttura di rete fissa per consentirle di fornire servizi convergenti a banda ultra larga caratterizzati da velocità, qualità e affidabilità. Con 2,12 milioni di clienti, è uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia. Il controllo dell'azienda della propria rete in fibra ottica fornisce all'azienda la larghezza di banda necessaria per offrire un'ampia gamma di servizi sia ai mercati consumer che aziendali. I servizi dell'azienda includono reti private virtuali, videoconferenza, videotelefonia e videosorveglianza e televisione digitale e interattiva, video su richiesta e pacchetti di registrazione e riproduzione, tra gli altri. Con la sua rete in fibra ottica, Fastweb collega più di 2.000 centrali telefoniche sparse sul territorio, raggiungendo oltre il 70% della popolazione e offrendo così connessioni di qualità a abitazioni e aziende fino a 20 Megabit.

Fastweb Servizio clienti

Fastweb offre diversi metodi ai clienti per entrare in contatto diretto. Come ogni azienda, Fastweb mette al primo posto l’attenzione al cliente. Se un cliente ha necessità di ricevere assistenza, c’è un numero di telefono gratuito esclusivamente se si telefona da un’utenza Fastweb, fissa o mobile dove il cliente entra in contatto con un operatore telefonico. Il costo della chiamata dipende dalla tariffa prevista se si telefona con un altro operatore telefonico. I tipi di assistenza che riguardano le chiamate a un operatore telefonico sono per i problemi tecnici di varia natura, un dubbio o un problema di tipo amministrativo. MyFastweb ha a disposizione la voce Supporto Fastweb dove il cliente sceglie l’argomento per essere ricontattato dall’operatore. Questa è un’opzione migliore per quelle persone che vogliono evitare lunghe attese al telefono o il congestionamento della linea. MyFastweb permette ai clienti di trovare la soluzione alla propria richiesta, se non riescono a farlo, saranno contattati dall'operatore. Un altro modo di servizio al cliente è l’assistenza virtuale tramite Facebook e Twitter. I social media sono un’ottima alternativa per ottenere risposte a dubbi o segnalare inconvenienti nel funzionamento dei telefoni fissi o di Internet. La chat di Facebook è un modo rapido per entrare in contatto con l’assistenza. Anche tramite Twitter cliente può entrare in contatto inviando un messaggio all’account @fastwebhelp. Per poter ricevere aiuto tramite Facebook e Twitter sarà chiesto ai clienti di indicare i dati di abbonamento, le informazioni personali e il motivo della richiesta di assistenza. Il sistema più tradizionale ma anche migliore per chi non conosce tutte queste alternative virtuali è il contatto diretto in negozio. In ogni negozio il cliente può interfacciare direttamente con un esperto dell’azienda.

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