Contatti Servizio clienti e Assistenza Nexi

Trova informazioni sul servizio clienti e assistenza Nexi. È facile trovare numeri di telefono, orari e recensioni del servizio e assistenza clienti di Nexi.

Numeri di telefono e orari del servizio clienti di Nexi

Sito web

Numero dall'Italia:
02.345444

Numero dall'estero:
+39 02 34.980.020

Blocco carta:
800151616

Lunedi:
Martedì:
Mercoledì:
Giovedì:
Venerdì:
Sabato:
Domenica:

Alcune informazioni sono datate? Aiutaci ad aggiornarle sulla pagina di aggiornamento!

La tua valutazione di: servizio clienti Nexi




Le valutazioni del Nexi Servizio clienti

Valutazione: 5.31 Totale: 17 voti

Recensioni sul Nexi servizio clienti (3)

Valutazione:
10 av 10

Eduardo:

Esperienza positiva!! Possiedo la carta da poco ma la trovo veramente comoda. Non ho riscontrato problemi con i pagamenti online ed è molto semplice da usare. Rispetto con la assistenza telefonica sono molto contento. Alcuni giorni fa ho avuto un problema e quando li ho chiamati sono riusciti a risolverlo lo stesso giorno.

2021-06-09 10:13:17

Valutazione:
6 av 10

Alessandra:

Non posso lamentarmi. Ogni volta che avevo bisogno di assistenza, mi hanno aiutato risolvere i problemi abbastanza rapidamente. L’unico problema che ho avuto è che ogni tanto l’app si blocca e non fa accedere.

2021-06-01 23:13:17

Valutazione:
1 av 10

Lorenzo:

Una pessima esperienza. Non c’è nessuna assistenza, ogni volta che voleva parlare con un operatore occorre eseguire una procedura che dura non meno di 3 minuti e quando finalmente risponde l’operatore la linea cade. Non funziona niente, le carte non vengono accettate e se provo ad accedere al mio account mi dà errore.

2021-05-26 10:13:17

Ulteriori informazioni su Nexi Nexi

Nexi è il metodo di pagamento online italiano. I pagamenti Nexi , precedentemente noto come CartaSi, è un prodotto di pagamento della banca italiana.. È la più grande azienda di servizi di pagamento che opera nei servizi di mercantile, pagamenti con carta e soluzioni digitali. È considerato leader di mercato in alcuni settori dell'industria dei pagamenti in Italia. Il gruppo Nexi fornisce le migliori soluzioni di pagamento a supporto di Istituzioni Finanziarie, Banche, Compagnie Assicurative, Imprese, Esercenti e Pubblica Amministrazione. Dalle carte alle tecnologie di accettazione dei pagamenti, ai trasferimenti di denaro tra Privati e Società, alla gestione di tecnici servizi come Corporate Banking. È anche uno dei principali attori nel mondo degli investimenti che fornisce servizi di outsorcing applicativo, consulenza legale e amministrativo. I pagamenti Nexi forniscono alle banche partner servizi di pagamento con carta, sistemi di accettazione dei pagamenti digitali e prodotti e servizi innovativi per nuovi canali e tecnologie di acquisto, agli Esercenti servizi di autorizzazione e gestione dei pagamenti sui principali circuiti internazionali e assistenza ai clienti e servizi di prevenzione e gestione delle frodi.

Il gruppo Nexi è fondato nel 1939 conosciuto come ICBPI. Oggi Nexi è il risultato di una serie di acquisizioni e di un rebranding effettuato nel 2017. Oggi può essere considerato leader in mercato in alcuni settori dell’industria dei pagamenti in Italia. Le principali linee di business di Nexi sono servizi e soluzioni per commercianti, carte e pagamenti digitali e soluzioni bancarie digitali. Al giorno d'oggi Nexi ha sotto la gestione circa 41,3 milioni di carte di pagamento e sono 890.000 i punti di vendita che utilizzano i servizi di accettazione di pagamenti digitali offerti dall’azienda. Le transazioni di pagamento digitale gestite ogni anno sono 5,5 miliardi, per un valore di 445 miliardi di euro. In termini di e-banking, 420 mila aziende hanno scelto Nexi e le operazioni sono possibili su oltre 13.500 ATM. Circa il 53% degli italiani a volte pagano con Nexi. Nexi è una carta di credito a marchio Visa e MasterCard che opera secondo gli schemi internazionali di Visa e MasterCard. Nexi beneficia di tutti i vantaggi di entrambi i marchi in termini di facilità d'uso, sicurezza e servizio.

Servizio clienti Nexi

Per entrare in contatto con il servizio clienti di Nexi ci sono diverse opzioni. Sono diversi i numeri utili per contattare un operatore Nexi. I numeri di telefono sono diversi per gli esercenti e per i privati. Nexi è sempre vicino ai suoi clienti privati con numerosi contatti. I clienti possono ricevere assistenza e informazioni sulle carte di debito chiamando i numeri dall’Italia 02.345444, dall’estero +39 02 34.980.020 o dagli Stati Uniti +1 800 473.6896. Con operatore si può parlare da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 22:00 e il servizio automatico è attivo sempre. Per i clienti di carta Premium, chiamando i numeri 800 55.66.77, +39 02 34.980.028 e +1 800 473.6896 possono ottenere l’assistenza con un servizio sempre attivo. La carta Black ha a disposizione i numeri 800 77.66.44, +39 02 34980213, + 1 800 473.6896 con un servizio sempre attivo. Per i clienti business numeri disponibili sono 02.345448 dall’Italia o +39.02.34.980.021 dall’estero. Gli operatori rispondono dalle 08:00 alle 20:00 da lunedì al venerdì e il supporto automatico è sempre attivo. Nexi è presente sui social media e offre il supporto e assistenza su Facebook e Twitter dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00. C’è anche la possibilità di inviare la richiesta scritta, la documentazione o i reclami a mezzo email all’indirizzo [email protected], a posta certificata reclami.ne[email protected] o a mezzo fax al numero 02 34.88.91.54.