Contatti Servizio clienti e Assistenza Unicredit

Trova informazioni sul servizio clienti e assistenza Unicredit. È facile trovare numeri di telefono, orari e recensioni del servizio e assistenza clienti di Unicredit.

Numeri di telefono e orari del servizio clienti di Unicredit

Sito web

Numero di telefono:
800.57.57.57

dall'estero:
+39 02 33408973

Lunedi:
Martedì:
Mercoledì:
Giovedì:
Venerdì:
Sabato:
Domenica:

Alcune informazioni sono datate? Aiutaci ad aggiornarle sulla pagina di aggiornamento!

La tua valutazione di: servizio clienti Unicredit




Le valutazioni del Unicredit Servizio clienti

Valutazione: 7.31 Totale: 33 voti

Recensioni sul Unicredit servizio clienti (3)

Valutazione:
9 av 10

Bianca:

Ottima esperienza con Unicredit! Sono cliente Unicredit da anni. Sono molto soddisfatto con tutti servizi, sia con l’online banking che con la mia filiale. Gli app che ha Unicredit sono molto semplici da usare. La cosa più importante è che hanno un servizio impeccabile. Gli operatori sono molto professionali, gentili e sempre pronti ad aiutare. Complimenti!

2021-06-07 10:24:48

Valutazione:
6 av 10

Vittoria:

Una buona banca con il sito da migliorare. Mi sono sempre trovato bene con personale (poche volte che sono andato) e con la disponibilità del servizio. Ma il problema sono costi troppo alti che continuano ad aumentare da un momento all’altro senza una buona giustificazione.

2021-06-03 14:59:42

Valutazione:
2 av 10

Nikola:

Banca da evitare! Una situazione assurda. Ho smarito il pin del bancomat e nel foglio che arriva insieme al bancomat c’è scritto che in caso di smarrimento possiamo contattare il numero verde. Contattando questo numero ci sarà inviato pin tramite sms. Quando ho chiamato il numero verde mi hanno detto che non hanno la possibilità di inviare sms. Servizio scadentissimo, una vergogna!

2021-05-23 07:33:48

Ulteriori informazioni su Unicredit Unicredit

Banca Unicredit offre la possibilità di aprire vari tipi di conti, a seconda delle preferenze e delle esigenze dei clienti. Offrono servizi bancari e finanziari per famiglie, individui e clienti aziendali, come conti, prestiti, mutui, investimenti, gestione patrimoniale anche consulenza finanziaria e prodotti assicurativi. Con l’apertura di un conto con la banca Unicredit, si garantisce la sicurezza dei fondi con un semplice accesso e gestione tramite un’ampia rete di filiali e altri canali di distribuzione alternativi. Unicredit offre soluzione reali alle esigenze reali dei clienti che sfruttano le sinergie tra i loro business: Corporate & Investment Banking Commercial Banking e Wealth Management. Tutto quello che fa Unicredit si basa su due valori: etica e rispetto. Questi valori in Unicredit aiutano a realizzare i loro 5 principi fondamentali che guidano le azioni e operazioni quotidiane. La priorità è servire al meglio ai clienti e per far questo si affida all’impegno e alla qualità delle persone di banca e alla capacità di cooperare tra di loro e creare sinergie. Assumano il giusto rischio mentre sonno molto disciplinati nell’attuare la loro strategia.

Unicredit è un gruppo bancario internazionale italiano. È la seconda banca italiana più grande per il patrimonio totale. Nasce dalla fusione tra Credito Italiano e Unicredito nel 1998, ma la sua identità aziendale risale alla sua prima fondazione nel 1870 come Banca di Genova. La sede sociale di Unicredit si trova a Roma e direzione generale a Milano. Unicredit fa parte del settore Banche e Unioni di Credito. Hanno 247 dipendenti in questa sede e genera $ 67,66 milioni di vendite. Il gruppo conta oltre 40 milioni di clienti ed è attivo in 22 paesi. I principali mercati in cui opera sono Italia, Austria, Germania meridionale, Svizzera ed Europa centro-orientale.

Servizio clienti Unicredit

Unicredit offre diversi canali in modo che possano essere in constante comunicazione con i clienti. Il servizio di assistenza è molto competente e efficiente in grado di soddisfare tutte le richieste. Numero verde Unicredit 800 57 57 57 è il modo più semplice per contattare il servizio clienti. Questo numero è attivo dalle 8:00 alle 22:00 dal Lunedì al Venerdì, e il Sabato dalle 9:00 alle 14:00. Numero verde funziona solo dall’Italia e possono utilizzarlo solo i clienti di Unicredit. Per i clienti dall’estero, il numero da utilizzare è +39 02 33408973. Le persone che non sono i clienti e vogliono entrare in contatto e ottenere informazioni possono chiamare il numero 800 32 32 85. Unicredit come tutte le altre banche offre carte di credito e mette anche a disposizione numeri da utilizzare per il blocco di questi strumenti. Tramite sito ufficiale è possibile inviare una richiesta. Prima di tutto si deve specificare la tipologia del cliente, poi compilare il modulo che viene mostrato con i propri dati e specificare il problema. Unicredit è anche presente sui social network. Tramite Twitter è possibile inviare le domande e la risposta viene in modo piuttosto veloce. C’è anche una pagina su Facebook, ma questa la utilizzano principalmente per fornire informazioni su nuovi servizi e prodotti. Se qualcuno dei clienti ha bisogno di inviare un reclamo a Unicredit, è possibile farlo tramite posta inviandolo all’indirizzo Unicredit-Customer Satisfaction and Claims Italy- Via Del Lavoro 42 – 40127 Bologna. Altro modo è utilizzare l’indirizzo mail [email protected] Un modo semplice per ottenere assistenza su qualsiasi richiesta o sui prodotti offerti da Unicredit è recarsi di persona in una delle tante filiali. Questo è un modo veloce e diretto per conoscere nei dettagli e in profondità tutte le informazioni. È molto facile trovare l’agenzia Unicredit più vicina perché sono disponibili tutti gli indirizzi e si può fissare anche un appuntamento.